Sappiamo che hai provato tante diete senza alcun risultato stabile e ciò che hai ottenuto sono solo sensi di colpa e pentimenti.
Adesso invece, unendo il potere d’urto della dieta chetogenica con la continuità della dieta ipocalorica, la conseguenza è la conquista stabile del peso nel tempo.
Clicca qui per ottenere le informazioni GRATUITE
Non più diete complicate ed elaborate! Nella vita odierna si ha sempre meno tempo e vogliamo seguire una dieta semplice e pratica, senza dover rincorrere cibi particolari, pesare tutto durante i pasti e cucinare pietanze diverse per i familiari.
Con la dieta d'urto chetogenica calerai fin dal primo giorno, ottenendo in breve i primi risultati tangibili. Tu e i tuoi cari sarete contenti del successo ottenuto. Ricordiamo Che la dieta chetogenica VIENE utilizzata Dai medici per la cura degli obesi
La dieta chetogenica ha il grande principio di sfiammare il corpo e sbloccare il metabolismo, che a causa del cibo troppo ricco di zucchero, si è bloccato. Vedrai migliorare i Valori di glicemia, Colesterolo, trigliceridi, tiroidei ormoni, ecc
La più potente dieta per perdere grasso localizzato , basata su protocolli scientifici e tutt’oggi sui più avanzati studi della ricerca. Cresciuta spaventosamente negli ultimi anni proprio per la sua efficacia 100%.
Migliaia di pazienti hanno perso i loro 6, 8, 12, 20, 30, 40 kg velocemente in poco tempo seguendo questo protocollo facilitato.
PS: da oggi anche la più famosa rivista culinaria «il gambero rosso» incentiva la cucina chetogenica
Dimagrire velocemente ottenendo da subito i primi risultati
Accerti come sei e sentirti bella come prima
Dimagrire con un piano dietetico semplice e alla mano, senza pesare alimenti e mangiando in compagnia con la tua famiglia, senza cucinare piatti diversi
Risparmiare rispetto alle diete classiche e risparmiare sulla spesa.
Ritrovare esami del sangue sui valori normali
Replicare il metodo facilmente tutte le volte che si ha la necessità: dopo il Natale, la Pasqua o qualsiasi Festeggiamento
Ci tengo a sdoganare questa credenza! Da qui capirai perché non ti fidi. Ecco le 4 soluzioni più utilizzate per dimagrire:
Il nostro metodo è l’alternativa che FUNZIONA, perchè unisce il potere d’urto della dieta chetogenica con la continuità della dieta ipocalorica, garantendo il risultato DURATURO nel tempo.
🥶😱 In tutti gli altri casi si ritornerà a ripercorrere gli stessi errori di prima e non avverrà nessuna trasformazione. Si ritornerà a cercare altri tipi di dieta a costo zero e altri nutrizionisti e cosi per tutta la vita.
😰 Ma non ci sarà nessuna trasformazione, tutto sarà sempre uguale e non ti fiderai più di nessuno!!
Quest’epoca è finita! Non solo è finita perché gli strumenti sono cambiati, ma perché ho messo a punto un metodo frutto di anni di studio e lavoro sul campo che oggi ripongo nelle tue mani.
Con il mio metodo il tuo successo è assicurato!
“Amo fare il mio lavoro, tantissimo. Visto che la mia professione mi ha portato a girare molti posti e a lavorare molto, l’ambiente mi ha stressato e questo mi ha portato ad aumentare ancora di peso.”
Con questo peso in eccesso e 8 ore al giorno di lavoro in piedi, quando tornavo a casa ero stremata.
Due anni fa ero arrivata a un peso eccessivo, che non mi apparteneva, e non mi riconoscevo più allo specchio. Un po ‘ero rassegnata, un po’ facevo finta che il problema non esistesse per evitare di finire in depressione.
Mi sono guardata allo specchio, non potevo continuare così, soprattutto con i massaggi, che è la parte più faticosa del lavoro ma anche quella per me più bella. Dovevo cambiare.
Ho deciso di risolvere e avevo pensato prima alla chirurgia, proprio perché volevo vedere risultati immediati. Però la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, in questo caso non era d’accordo. . Io ero decisa per en, poi passando da un medico all’altro per capire cosa fare, fino a quando ho incrociato la dieta chetogenica. Ho iniziato questo percorso con qualche perplessità perchè avevo capito che si trattasse di una dieta con l’uso prevalente di proteine e io non mangio la carne. Non è che sia vegetariana, semplicemente non la mangio. Poi ho capito che la quantità di proteine era normale. In 3 settimane ho perso 8 chili. Ma devo dire che le prime settimane sono state spettacolari. Le prime settimane sono le più dure, ma comportano anche una rapida perdita di peso. Poi il percorso alterna momenti in cui ci si stabilizza ad altri in cui si va più a fondo e si perde più peso. Ho perso in totale 47 chili
“Dopo tante prove, sono finalmente giunta ad una dieta che mi ha fatto tornare al peso di tanti anni fa!
Shapeyourself è un percorso che non pesa, non crea fissazioni o ansie, ma ti fa stare serena!”
Teresa è una donna gratificata . Si destreggia tra le sue tante passioni con dedizione e cura. Fa volontariato, crea lavoretti fatti a mano, le piace prendersi cura dei capelli. La sua vita è piena di impegni. Teresa è anche una donna molto devota, con una spiritualità profonda. Ha sempre affrontato i problemi con positività e coraggio , ed ha saputo uscire da un periodo negativo. Ma la sua forma fisica ne ha risentito, e questo era il suo cruccio, da anni aveva il desiderio di tornare in forma. Diete ne ha provate tante, ma dopo aver perso qualche chilo, annoiata, tornava sempre al suo stile alimentare abituale. Le trovava troppo drastiche e monotone. Era alla ricerca di una dieta che le insegnasse come mangiare meglio, ma che allo stesso tempo fosse sana e gustosa. Impossibile? No, se sulla tua strada incontri shapeyourself che ti cambia letteralmente la vita.
“Dopo tante prove, sono finalmente giunta ad una dieta che mi ha fatto tornare al peso di tanti anni fa!”
Durante il lockdown, mentre tutti banchettavano tra panificati e ricette varie, a lei è scattata la molla . Inizia con la dieta chetogenica e sperimentando, si mette alla prova e usa la fantasia. Mese dopo mese getta le basi del suo cambiamento radicale . Oggi Teresa è in mantenimento, rilassata e tranquilla, e parla di shapeyourself come di un percorso che le ha dato tanto. L’impegno di dedicarsi alla cura di sé , attraverso pranzetti e sperimentazioni gastronomiche, ha reso il suo cammino dietetico davvero stimolante. Orgogliosa e fiera di sè, oggi comprende gli errori che faceva nella sua alimentazione quotidiana. Nel raggiungere il peso che non vedeva da più di dieci anni, le si apre una visione delle cose più leggere, il mondo inizia a sembrare migliore.
“Shapeyourself è un percorso che non pesa, non crea fissazioni o ansie, ma ti fa stare serena!”
Con Shapeyourself ha avverato il desiderio di tornare al peso che sente giusto per il proprio corpo. E questo le dà un benessere generale. E ‘fiera di sé, contenta della sua ritrovata immagine allo specchio . Si piace nuovo, e dopo non essersi riconosciuta più per anni, finalmente rivede se stessa.
“Ho potuto riprovare dei cappotti in attesa nell’armadio da tanto, e mi stanno benissimo!”
E ‘anche più agile, scattante e senza fatica sta dietro ai suoi nipotini con grande gioia. A una come lei che è sempre stata positiva e gioviale, mancava solo questo tassello per stare bene a 360 °
“Quando sono salita sulla bilancia dopo solo una settimana non potevo credere ai miei occhi, ben due kg persi! Se non avessi trovato questa dieta, sarei in un baratro: Shapeyourself, grazie di cuore! “
Quando il tuo corpo per anni ti rimanda un’immagine in sovrappeso, quasi non pensi possa esistere, all’interno, una te snella e in forma. Da sempre, Erica vede sé stessa come una bambina e poi una ragazza in carne che si nasconde, che non si piace. Dopo tante diete provate, anche di nutrizionisti, stimolata da un’amica prova il metodo shapeyourself . I precedenti fallimenti con diete, troppo restrittive e condizionanti, l’avevano resa scettica e demotivata.
Inoltre da qualche tempo, una disfunzione tiroidea , le aveva fatto prendere molto peso, in poco tempo. Guardando il menù della dieta chetogenica ha molti dubbi, con tutti quei grassi. Anche lei, come molti, associava infatti ai grassi il ruolo di guastafeste e di veri artefici dell’aumento di peso. Ma la dieta chetogenica non si smentisce mai e già dopo la prima settimana di alimentazione sana, perde due chili e inizia a crederci.
“Quando sono salita sulla bilancia dopo solo una settimana non potevo credere ai miei occhi, ben due kg persi!”
Entusiasta e motivata dal primissimo traguardo, e gratificata dal menù sempre vario, Erica prosegue spedita
E così, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, riprende a sorridere. Guarda il suo corpo trasformarsi, con stupore e meraviglia. Tutto si colora di positività, mangiando normale e perdendo peso, Erica inizia a rilassarsi. Si sente meglio, a livello emotivo e fisico, finalmente fiera di sé. Il programma che cambia ogni settimana, le tante conversioni possibili e la lista delle sostituzioni, non c’è mai una giornata ripetitiva.
Questa dieta le stuzzica la creatività: prende spunto dalle ricette del gruppo Facebook e del blog, sperimenta. Inizia a giocare con le combinazioni, entusiasmandosi sempre di più in un percorso che diventa anche divertente. E intanto perde peso , si scopre, conosce un’altra sé che forse non aveva ancora incontrato. Eh sì, perché Erica conosceva un’immagine del suo corpo molto diversa da quella inizia a prendere forma grazie alla dieta. Incontra così, dopo qualche mese e 30 kg persi, una nuova sé, diversa, felice e fiera. Il giudizio delle persone adesso è solo un pallido ricordo, perché davanti a sé ha la volontà, la consapevolezza e la capacità di farcela. Una donna nuova, serena, piena di desideri e possibilità.
Cambia tutto con tanti chili in meno , soprattutto a livello mentale . Man mano che si percorre questo cammino, si riconoscono i propri limiti e si scopre la capacità di superarli. Si diventa più consapevoli, capaci di ascoltarsi, di stare con gli altri con piacere. Non cambia la propria vita, ma il modo in cui ci si vede in rapporto ad essa, scoprendo risorse e capacità. Ci si apprezza, si è sereni, felici, in pace con il mondo.
“Se non avessi trovato questa dieta, sarei in un baratro: Shapeyourself, grazie di cuore!”
Addio a jeans e felponi larghi, ad abbigliamento che camuffa. Da una 56 ad una 46, in ogni negozio può trovare qualcosa che le piaccia, che le stia bene e che sia trendy. Ma soprattutto cambia la visione di quello che è la propria essenza, la propria natura profonda, oltre che estetica. E in questo costante progresso interiore, Erica è grata a Shapeyourself perché una dieta così non le era mai capitata.
Non è una dieta che ti fa sentire escluso dal resto del mondo, anche uscendo o con amici, pur facendo qualche eccezione, non si compromette l’esito della dieta”.
Marco è musicista e il suo lavoro, finendo tardi, lo portava a mangiare disordinato o cene veloci a base di pizza e simili.
Un giorno in vendita sulla bilancia e quello che vede non gli piace affatto! Sente come un disastro in atto e vuole correre ai ripari.
Affrontare la vita con buonumore è sempre stato il suo motto, ma ha sempre avuto un rapporto sbagliato col cibo e ha provato numerose diete, ma purtroppo non ha mai raggiunto l’obiettivo che si era prefissato.
Sua moglie aveva conosciuto la dieta chetogenica navigando online. A quel punto lancia una sfida a Marco che accetta di mettersi in gioco e provare questa dieta. Decidi di provare questo percorso e come ultimo tentativo e poi, se non funziona, andrà da un nutrizionista.
Invece, le cose prime subito una piega positiva e Marco capisce di aver trovato la dieta giusta . Il primo mese corre velocemente ei risultati sono entusiasmanti, capisce che è proprio il caso di proseguire su questa via.
“La dieta chetogenica mi ha stupito da subito, dopo solo un mese avevo perso tanto peso e ho deciso di continuare!”
Si accorge subito di avere a che fare con una dieta diversa dalle altre e non riesce a capacitarsi di quanto ci sia da mangiare.
“Non è una dieta che ti fa sentire escluso dal resto del mondo, anche uscendo o con amici, pur facendo qualche eccezione, non si compromette l’esito della dieta”.
Nel giro di pochi mesi, senza sacrifici, riesce a raggiungere il suo obiettivo e inizia la dieta di mantenimento.
Adesso Marco promuove ovunque il metodo shapeyourself , consigliandola a chiunque gli chiede come abbia fatto. Continua a seguire la dieta di mantenimento seguendo i principi della dieta che il team gli ha insegnato.
-27kg
“Il bello di questa dieta è che è salutare e seria, ma soprattutto non ti annoia e non ti stanca mai! Quando ho provato quel vestito non potevo crederci: erano 10 anni che non lo mettevo! “
Stanca di tutte le diete provate in precedenza, che la annoiavano e limitavano, Annamaria si imbatte nella dieta Chetogenica , mentre naviga su Internet. Quando vede che tanti dietologi importanti parlano dei successi della dieta , allora Annamaria si convince definitivamente. Con queste autorevoli presenze nel web, sicuramente sarà una dieta valida e seria, pensa. E appena vede il nostro metodo ci prova, capisce che è un tipo di alimentazione diversa da quelle seguite in precedenza . All’inizio si limita a seguire il menù chetogenico della nostra nutrizionista. Poi scopre il gruppo facebook e il Blog, e le si apre tutta una serie di sorprese e novità, che la dieta ancora più leggera, utilizzando i chetoni. E via via che il tempo trascorre, Annamaria scopre non solo la salubrità di questa dieta, ma anche quanto sia valida e innovativa.
“Il bello di questa dieta è che è salutare e seria, ma soprattutto non ti annoia e non ti stanca mai!”
Ogni giorno, oltre a informazioni e piccoli trucchi, il supporto emotivo del team di shapeyourself è motivante e gratificante. Senza soffrire la fame e molto stimolata dalla sua nuova dieta, Annamaria in pochissimo tempo arriva al traguardo che si era prefissata, decidendo poi di andare ancora avanti. Shapeyourself le piace, la convince, la stimola a dare il meglio .
This in un percorso dietetico non le era mai successo, tutto è molto più leggero e soddisfacente. Per Annamaria, che lavora in cucina, è stato facile prendere peso nel quotidiano, tra assaggi e rimanenze portate a casa. A un certo punto ha deciso che deve prendersi cura di sé e oggi, dopo pochi mesi, può essere orgogliosa. Ha rimesso un vestito che non indossava dalla comunione di sua figlia!
“Quando ho provato quel vestito non potevo crederci: erano 10 anni che non lo mettevo!”
Anche fare il cambio stagione è diventato piacevole , per una donna rientrare in pantaloni che non salivano più, è davvero una gioia! Fare shopping senza pensieri, ritrovare una taglia 44, momenti di assoluta gioia per Annamaria. Quando provi molte diete, quasi ti convinci che sei tu a non essere adatto alla perdita di peso, la bilancia ti intimorisce e perdi fiducia. E adesso è felicissima, così come suo marito che l’ha sempre supportata.
“Mio marito non mi ha mai detto nulla, ma adesso vedo che è felice perché sente che anche io lo sono!”
Lo hai letto nelle testimonianze qui sopra ed è una promessa che ti faccio!
Il successo del metodo Shape yourself è racchiuso nel suo nome. Forma il tuo corpo a partire da te stessa, con l’aiuto della formula studiata scientificamente e son la garanzia che sarai sempre seguito passo passo, in tutto.
Non solo ti spiegherò esattamente il percorso da seguire, ma ti prenderò letteralmente per mano e ti condurro in tutto il percorso fino a che non sarai in grado di camminare con le tue gambe e avrai ottenuto il tuo obiettivo finale.
Richiedi gratis
una consulenza
Richiedi una consulenza gratuita
Scopri come iniziare a bruciare grassi già dai primi 10 giorni, senza rinunce e senza pesare i pasti.
Dove Siamo
Viale Aldini 2/D
40136 Bologna (BO)
domande frequenti
Considerando che la dieta chetogenica è un regime alimentare che prevede la restrizione di carboidrati il nostro organismo brucerà i grassi in eccesso arrivando a perdere più velocemente peso e a sviluppare massa muscolare magra.
La perdita di peso dipende da soggetto a soggetto, ma in ogni caso i risultati sono visibili già terminata la prima settimana.
Durante la prima settimana si può arrivare anche a perdere 2-4 kg, ma si tratta per lo più di liquidi corporei. Poi si continua a scendere di peso con una media di 1-3 kg a settimana in
funzione della stazza corporea.
Per approfondire questa tematica segui gli articoli del Blog.
Si, potrebbero verificarsi diversi effetti collaterali.
Si possono manifestare nei primi 3-4 giorni, ma dopo passano:
Però non tutti questi sintomi si manifestano, dipende sempre da persona a persona.
Assolutamente no perché nel nostro metodo è previsto anche il piano di mantenimento ipocalorico che ti permetterà di mantenere la linea e non recuperare i chili persi.
Quindi cosa succede dopo una dieta chetogenica?
Semplicemente si reintroducono gradualmente i carboidrati, ma sotto controllo della nutrizionista
Perché gradualmente?
Perché di solito durante la dieta chetogenica introducendo pochi carboidrati al giorno viene poco stimolata l’insulina che deve riabituarsi gradualmente ad essere secreta in dosi ottimali e inoltre si introducono poche calorie e quindi bisogna alzare progressivamente il metabolismo.
Durante la fase di mantenimento è facile continuare a perdere peso, anche perchè il corpo si sfiamma e il metabolismo che prima era bloccato, riparte. In più l’apporto
calorico rimane al di sotto del metabolismo basale finchè non si arriva ad una dieta bilanciata normocalorica.
Online si trovano moltissime diete “già pronte”, ma sono molto rischiose per la salute, quindi se vuoi ottenere risultati garantiti e avere la certezza di mantenerli nel tempo è assolutamente necessario farti seguire da un esperto.
La dieta chetogenica viene utilizzata dai medici in ospedale per la cura degli obesi ed è l’unica dieta che garantisce una perdita di peso consistente, in poco tempo e ha la funzione di disinfiammare il corpo.
Il nutrizionista dopo un’attenta anamnesi e valutazione della tua composizione corporea potrà dirti le giuste quantità di carboidrati, grassi e proteine che potrai assumere.
Non è la stessa dieta per tutti, ogni dieta sarà personalizzata in base all’obiettivo che la persona deve raggiungere, in base alle proprio problematiche e gusti alimentari.
Dopo qualche giorno verrà eseguito l’esame delle urine, con delle strisce di ketur test, per verificare che il corpo sia entrato in chetosi.
Per ulteriori informazioni segui la parte informativa del Blog.
shape yourself
SHAPE YOURSELF nasce da un’idea di Lara Cocchi e da come il cambio della sua alimentazione le ha migliorato la vita.
Ho 48 anni, 3 figli ormai grandi e una vita lavorativa molto intensa, ero arrivata al punto di sentirmi stanca qualsiasi cosa facessi…
Un piano di scale e andavo in affanno, giocavo a golf e alla 5^ buca mi mancava il respiro, fino a che ho deciso di sottopormi ad accertamenti medici.
Risultato? Ero anemica, ma non solo; l’epatologo mi ha anche diagnosticato la celiachia.
Di primo acchito non ci potevo credere e da un momento all’altro ho dovuto stravolgere le mie abitudini e per molti aspetti anche la mia vita.
Ho iniziato così uno scrupoloso regime alimentare aglutinato e nel giro di poco tempo i valori del sangue si sono normalizzati.
Alcuni sintomi, al contrario invece peggiorano, fino al punto di non riuscire a mangiare nulla senza incorrere in un fastidiosissimo gonfiore addominale.
Un giorno, parlando con una mia amica, vengo a sapere di questa nuova dieta, ancora per lo più sconosciuta, dieta che le aveva incredibilmente migliorato le condizioni di vita, rendendola così soddisfatta che si rammaricava di non averla conosciuta ed iniziata prima
Dieta senza glutine e con pochi carboidrati.
Inizialmente ero scettica, ma in ogni caso ho deciso di provarla e fin da subito noto la differenza: gonfiore eliminato ed inaspettata leggerezza; riuscivo a digerire con facilità, senza stress e senza patemi d’animo per quello che mangiavo.
Quello che ho fatto è stato in pratica seguire inizialmente una dieta ipocalorica, ma successivamente passare alla dieta chetogenica, la quale mi ha veramente cambiato la vita.
A quel punto ho deciso che non potevo tenere per me questo segreto, ma al contrario dovevo, volevo diffonderlo, aggiungendo però al il mio percorso, anche la competenza di uno specialista, in modo che, senza indugi, le persone si potessero fidare creando un piano studiato nei dettagli e costruito ad hoc sulla base delle loro esigenze.
A quel punto ho deciso che non potevo tenere per me questo segreto…
Al contrario, dovevo, anzi volevo diffonderlo, aggiungendo però al il mio percorso, anche la competenza di uno specialista, in modo che le persone si potessero fidare creando un piano studiato nei dettagli e costruito ad hoc sulla base delle loro esigenze.
Shape YourSelf © Copyright 2020
VARCO SRL - Sede legale: BOLOGNA (BO) Via Lidice 8, CAP 40139 | CF e N.Iscr. al Registro Imprese di Bologna: 03784161204 | N. REA: BO - 546056
Inserisci la Tua Email per ricevere subito la Guida!