
Pensi di conoscerle tutte?
SCARICA LA GUIDA PER SCOPRIRNE I DETTAGLI
- Partiamo dalla DIETA MEDITERRANEA ad oggi la più conosciuta al mondo, sottoposta ad innumerevoli studi ha riscontrato effetti positivi e negativi, vediamoli insieme….
- La DIETA CHETOGENICA si basa su una buona riduzione di carboidrati, inducendo l’organismo ad una condizione di chetosi e non avendo a disposizione glucidi , utilizza a scopo energetico i grassi , convertendoli in corpi chetonici. Così facendo sarà possibile bruciare il grasso già presente nel
corpo ed eliminare le adiposità localizzate, con conseguente riduzione di peso immediato. - DIETA PALEOLITICA, risale a 2 milioni di anni fa e prevede tutti prodotti naturali derivanti dall’agricoltura, dalla caccia e dalla pesca; si tratta di una dieta iperproteica.
…. dieta dukan, dieta zona, dieta life 120 di panzironi, dieta weight watchers, la cronodieta… scaricando la guida scoprirai tutti gli alimenti e i vantaggi e svantaggi di ciascuna dieta
Parliamo della dieta ipocalorica con pasti sostitutivi, con prodotti ben bilanciati nella loro composizione di carboidrati, proteine e grassi e ricchi di sostanze nutritive, che quindi possiedono tutte le caratteristiche di un pasto ideale.
SCARICA LA GUIDA PER CONOSCERE LO SCHEMA DIETETICO PIÙ IDEALE A TE
